COMMENTI

"Per la Seconda volta una meraviglia"
Sono stata a cena al Chiosco di Bacco, per caso, esattamente un anno fa e quest'anno, trovandomi nuovamente a Rimini con degli amici, non mi sono fatta sfuggire l'occasione di godermi una nuova meravigliosa cena in questo ristorante strepitoso. Cominciando dal lato estetico, il locale è davvero molto bello, con uno splendido spazio esterno, arredato con cura ed eleganza. L'accoglienza non è da meno, tanta cortesia e altrettanta simpatia. Ma, sopratutto, la qualità del cibo è indiscutibile. Entrambe le volte ho scelto la carne, sempre ottima, tenera e con cottura perfetta. Insieme alla carne abbiamo ordinato una serie di contorni di verdure miste, squisite, con una menzione particolare per le patate al forno - ne abbiamo mangiate una quantità indefinita :-) Non abbiamo assaggiato i dolci, purtroppo, ma quelli che ci giravano intorno avevano un aspetto divino....la prossima volta non potrò esimermi! In sostanza, tutto perfetto, sotto ogni punto di vista. Il prezzo? Tagliata per tutti - porzioni abbondanti - 4 contorni, 4 porzioni di frutta, acqua, una bottiglia di vino e caffè: 35 euro a testa. Assolutamente proporzionato alla qualità che offre il Chiosco di Bacco. Spero di tornarci presto!
Annamaria - Viaggio di coppia
20-05-2013
"Grandeeee!!!!"
Locale carinissimo con un giardinetto spettacolare dove lasciare i bambini a giocare tranquillamente. Rapporto qualità prezzo molto buono. I primi erano veramente eccezzionali e anche la carne era qualcosa di spettacolare. Atmosfera molto chic e intima. la prossima volta che passiamo da quelle parti sicuramente ci fermeremo lì.
Monica - Viaggio di coppia
22-04-2013
"Alta Qualità"
Il locale si presenta carinissimo, sia esternamente con una area molto curata ed un giardinetto ideale per aperitivi, sia internamente molto carino e ricercato...atmosfera giusta ed intima in tutte le stagioni. L'aspetto più interessante è la qualità dei prodotti, assolutamente nostrani e molto selezionati, sia che si parli di carne, di formaggi, di vino...pure i dolci sono ad un livello alto. il servizio è impeccabile ed i servizi igienici sono puliti ed ordinati. I prezzi sono forse un pochino alti, ma posso garantire che vale la pena. suggerisco inoltre una passeggiata nel circondario, che merita moltissimo.
Fabio Fabbri - Viaggio con la famiglia
21-04-2013
"Spettacolooo!!!!!"
uogo incantevole,tanta tranquillità,ottimi piatti dall entratina principale al caffè. ottima la selezione delle carni e dei vini. gusti e sapori eccellenti da gustare in coppia o insieme ad amici in un atmosfera calorosa e amichevole e se si vuole molto molto romantica. che dire?ci vado spesso e tornarci è sempre bello e piacevole come fosse sempre la prima volta. ottimo il personale e il proprietario ROBERTO che con la sua esperienza riesce sempre a consigliare le pietanze migliori BRAVO BRAVO BRAVO.
Manuel - Viaggio di coppia
19-04-2013
"Fantastica esperienza"
Stasera io e il mio fidanzato siamo stati a questo ristorante e con gran piacere le nostre aspettative sono state rispettate. L'arredamento è molto caloroso e romantico sullo stile rustico curato, il servizio eccellente e il personale gentilissimo. Ritornando al servizio ci hanno cambiato le posate ad ogni portata, sostituito il pane+ piadina per il secondo piatto e prima dell'antipasto ci hanno offerto un assaggino di passato di verdure con crostini (molto gradito visto il tempo piovoso). Il menù riporta piatti della tradizione cucinati con ingredienti di alta selezione come si può vedere dal menù del loro sito. DAVVERO CONSIGLIATO!!!
Chiara e Sergio - Viaggio di coppia
01-04-2013
"Atmosfera Romantica"
Sono stata al Chiosco per la prima volta venerdì 8 marzo in compagnia di amici. Entrando si respira un'atmosfera calda arricchita da luci soffuse che creano assieme al panorama mozzafiato una cornice meravigliosa! Siamo stati accolti dal sorriso e dalla gentilezza di Roberto,il titolare,che ci ha illustrato e consigliato i propri prodotti. Abbiamo scelto come antipasto la battilarda,mix di assaggi e il cacciatorino con insalata di carciofi,buonissimi! Abbiamo poi proseguito con tagliata,galletto ed io in particolare ho assaggiato gli gnocchi con taleggio,spinaci e uvetta,tutto squisito! Locale ottimo per chi ama la carne,Roberto è un esperto! Non vedo l'ora di tornarci! Consigliatissimo!
Chicca - Viaggio con gli amici
07-02-2013
"“L'angolo di Bacco dai piaceri sublimi”"
Bacco era il dio del vino e dei piaceri e questa è la sua indiscussa dimora terrena.Partendo dall'accoglienza del proprietario che ti narra come un cantastorie le qualità della sua pregiata carne(se volete provare qualcosa di innovativo richiedete il Kobe da non perdere!) e della sua ricercata cantina di cui ne va giustamente fiero,la cena viene accompagnata da un calore elegante e retrò, un mix di nuovo e vecchio che si fondono dando vita ad un bistrot della moderna Parigi nell'entroterra romagnolo.Antipasti originali e tradizionali, pilastri del Chiosco di Bacco vecchio stile, primi semplici ma mai scontati, e poi arriva la carne, costate e fiorentine sedute a centro tavola come regine indiscusse sul loro trono di pietra.L'aspettativa per i dessert, in altri locali infranta rovinosamente, qui viene esaudita sensorialmente,il piacere si appaga, dalla fantasia di piccoli mignon alle proposte più peccaminose, per chi vuole iniziare un pasto bene e finirlo ancora meglio.Se non avete intenzione di peccare questo non è il vostro posto, perché qui la gola si sazia e dritti all'inferno vi porta!!
Lucrezia - Viaggio di coppia
03-11-2012

Prenota Tavolo
Per prenotazioni potete contattarci al numero
0541/678342
Oppure compilare il modulo sottastante
(preferiamo essere contattati telefonicamente per evitare eventuali disguidi):
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
* Telefono:
Cellulare:
Numero persone:
Giorno:
Ora:
Campi obbligatori *
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER MAIL
VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLE
NOSTRE SERATE O INIZIATIVE TRAMITE UN
SMS?
CLICCA QUI
Orario Invernale (Ottobre/Maggio) aperto tutte le sere dal giovedì al lunedì dalle 18:00 alle 24:00
Domenica aperto anche a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 - Chiuso: Martedì-Mercoledì

Orario Estivo (Giugno/Settembre) aperto tutte le sere dalle 18:00 alle 24:00
Domenica aperto anche a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 - Chiuso: Martedì
Il Chiosco di Bacco ® Via Santarcangiolese, 62 - 47825 Torriana (Rn)
Tel. 0541/678342 cell.3333060279 E-mail: info@chioscodibacco.it
Privacy Policy P.Iva 03149520409
Credits TITANKA! Spa © 2015
premi , riconoscimenti e hanno parlato di noi


LA GOLA IN TASCA